Francesca Conchiglia
1/5
ho acquistato da Mirisa Ceramiche mattonelle per il bagno.
I primi due ordini sono andati ma buon fine siccome ero a casa
in ferie.
Alcune sono arrivate rotte, ma non so di chi sia la responsabilità e non ho inteso attribuire ad alcuno.
Ho preferito fare un nuovo ordine di n. 3 mattonelle per tenerne almeno due di scorta.
quì comincia la mia disavventura.
Complice il corriere Bartolini che mai risponde al telefono e non
controlla neppure la propria pagina con indicazioni di orari preferiti, la merce è tornata indietro per 3 o 4 volte, ho telefonato all'azienda e in due tra cui una giovane impiegata ed un signor Giacomo mi hanno rassicurato che avrebbero provveduto e risolto.
così non è. Io non ho mai ricevuto la merce relativa al terzo ordine quindi ho aperta controversia tramite ebay. E' stato allora che il signor Giacomo si è trasformato in un soggetto arrabbiatissimo e molto arrogante.
Ricontrollavo la controversia aperta per trovare qualche riposta, ma inavvertitamente senza occhiali l ho chiusa e da allora ebay
non si occupa più del mio problema.
Siccome io potevo essere in casa per motivo di lavoro ed avendo chiuso la controversia, Mirisa ceramiche ha provveduto a far togliere da Ebay feed negativo.
Mi chiedo quante altre volte l'avrà fatto.
Da quel momento ho continuato a chiedere il rimborso della somma versata per merce non ricevuta e sono stata accusata di tutto e in modo arrogante .
a tutt'oggi io non ho ricevuto il rimborso e nel mio bagno nuovo
troneggia una mattonella rotta da muratori incapaci.
Io quì dichiaro che il mancato rimborso da parte di Mirisa Ceramiche sia illecito e nonostante la somma sia di poco inferiore a venti euro ritengo che sia necessario raccontarlo ai più.
Questa mattina un signore mi ha telefonato ben 6 volte con tono minaccioso chiedendomi di smettere con i giochetti con voce
minacciosa.
Ho bloccato il contatto con loro ma intendo che gli altri sappiano
il loro comportamento quello di Bartolini che mai mi ha consegnato un prodotto integro e il mancato rimborso che la ditta Mirisa non ha ancora disposto.
francesca